In giro per il MONDO


Consigli e suggerimenti per viaggiare in Thailandia con gli autobus in totale sicurezza. Gli autobus governativi sono un'ottima scelta soprattutto rispetto i viaggi in bus venduti dalle agenzie turist

Pubblicato il 31-Mar-18 Visitatori: 340

Girare la Thailandia in autobus. Istruzioni su questo incredibile viaggio

   




La Thailandia, un paese ricco di cultura e paesaggi mozzafiato. Ogni anno milioni di turisti rimangono affascinati da questi luoghi carichi di storia e tradizioni anche particolari, come particolare è la loro cucina.

Ma anche i costi, sono un aspetto con il quale chi ama viaggiare deve necessariamente confrontarsi. Eppure spesso è possibile conciliare economicita con desiderio di viaggiare, basta sapere che la Thailandia è ben fornita a livello di mezzi di trasporto e che è generalmente è facile muoversi da una città all’altra con autobus o treni. I costi sono decisamente accessibili basta tenere conto di alcune accortezze per non incorrere in eventuali pericoli.

Mi riferisco in particolar modo alle compagnie di autobus, soprattutto quelle che si trovano a Khaosan Road di Bangkok che vendono biglietti per viaggi in autobus che sono troppo spesso poco sicuri, infatti i furti qui non sono purtroppo rari. Ma quando si atterra in Thailandia non si sa e ci si affida così spesso alle agenzie, magari quelle che offrono i prezzi più bassi.

Occorre scegliere un profilo di prezzo medio nella scelta dei biglietti. Infatti quando si atterra in Thailandia, spesso non sapendolo, ci si affida alle agenzie che offrono i prezzi più bassi. Errore da non fare in quanto le compagnie di autobus, soprattutto quelle che si trovano a Khaosan Road di Bangkok che vendono biglietti per viaggi in autobus, sono rinomatamente poco sicure, essendo in taluni casi oggetto di fastidiosi furti.

Da qui la necessità di equipaggiarsi bene con un bagaglio a mano di qualità, che risulta essere un acquisto vantaggioso nel tempo oltre che denaro ben investito per la durata dei materiali di cui è composto.

E' il caso di Cabin Max Durham. Se cerchi un bagaglio pratico e versatile, apprezzerai senz'altro il nostro prodotto. Il suo design elegante ne valorizza anche la funzionalità. Il compagno ideale di viaggio ideale per ogni situazione in totale sicurezza.

Il nuovo design è particolarmente snello, rendendolo comodo e leggero ma anche estremamente pratico. Le tante tasche zip e i compartimenti interni ti permetteranno di tenere al sicuro i tuoi effetti personali per tutta la durata dei viaggio.

Per saperne di più ... clicca qui





Fonte amzn.to

Articoli correlati:





 

Altri argomenti