Stretching brucia grassi


♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► ✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► ► ACCEDI AL PROGRAMMA PERSONALIZZATO ► Descrizione completa: Allenamento a circuito interrotto da 2 blocchi di Skip Alto e Mezzo Squat L’allenamento è un circuito di 2 sessioni alternate da 2 blocchi di esercizi più intensi per gambe e glutei (Skip e Mezzo Squat) Il livello di difficoltà è intermedio e l’allenamento dura circa 16 minuti. L’obiettivo di questo allenamento è allenare tutto il corpo privilegiando il consumo energetico

Pubblicato il 06-Feb-21 Visitatori: 8

Circuito Total Body per il dimagrimento e la tonficazione con Skip e Mezzo Squat

   




♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► ✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► ► ACCEDI AL PROGRAMMA PERSONALIZZATO ► Descrizione completa: Allenamento a circuito interrotto da 2 blocchi di Skip Alto e Mezzo Squat L’allenamento è un circuito di 2 sessioni alternate da 2 blocchi di esercizi più intensi per gambe e glutei (Skip e Mezzo Squat) Il livello di difficoltà è intermedio e l’allenamento dura circa 16 minuti. L’obiettivo di questo allenamento è allenare tutto il corpo privilegiando il consumo energetico


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