Donne che capiscono gli Uomini


Esistono frasi da dire a una ragazza per sedurla più rapidamente? Conta molto come dici le cose, il tuo modo di porti e poi i contenuti.

Pubblicato il 30-Dec-17 Visitatori: 66

Frasi da dire a una ragazza per conquistarla

   




Frasi da dire a una ragazza per farla propria, quali sono?

Non ci sono! Allora a che serve questo articolo? A farti comprendere e imparare alcune cose che potrebbero migliorare le tue possibilità di seduzione e anche COME dirle.

Perché sedurre passa attraverso un gran numero di elementi che sono:

  • Linguaggio del corpo (come comunichi),
  • Linguaggio verbale (Come parli),
  • Contenuti,
  • Sicurezza in sé,
  • Capacità di vendersi e suscitare interesse.
  • Aspetto fisico (in minima pante conta pure quello).

linguaggio del corpo

I buoni comunicatori hanno almeno un paio di queste caratteristiche ben sviluppate e non sono carenti nelle altre. Quindi le frasi da dire a una ragazza che andremo a vedere devono essere supportate anche da COME le proponi.

Studia quindi, in primis, il linguaggio del corpo. Ti consiglio di leggere i moltissimi articoli che trovi qui sul sito. Ci sono trucchi per utilizzare il tuo corpo e per capire se piaci o no a una ragazza.

Frasi da dire a una ragazza: complimenti

Attenzione perché fare complimenti è un’arma a doppio taglio, ma vanno fatti alle ragazze! La maggiore difficoltà sta nel capire come farli. Puoi dire a una ragazza che è bellissima in tanti modi.

All’inizio è consigliabile evitare di fare i seri, per questo leggerezza e ironia sono necessari per stemperare i toni. Ma è essenziale, quando dici a una ragazza una frase dolce o carina che, nel momento preciso, la guardi negli occhi.

Cosa dire? La realtà è che non serve impazzirsi in mille seghe mentali, basta dirle che è molto carina, nel modo giusto,e avrai già fatto breccia nelle sue difese. Se hai un po’ di spirito di iniziativa osservala.

Vedrai che ha qualcosa di particolare, ad esempio potrebbe essere “molto fiera” dei suo capelli. Oppure sa di avere begli occhi e li usa come armi di seduzione di massa. Faglielo notare, ma è in quel caso che devi metterci un pizzico di originalità.

Es le puoi dire: che begli occhi che hai (frase semplice che può anche andar bene),

oppure

hai uno sguardo davvero intenso.

Questa semplice sfumatura la colpirà maggiormente, perché lei SA di avere occhi interessanti, tu le avrai dimostrato di notarlo e di essere andato ancora più in profondità. Basta poco, non serve D’Annunzio!

Frasi da dire a una ragazza: flirt

Il flirt è un modo di porsi, uno strumento che devi imparare a usare per sedurre una ragazza. Leggi gli articoli sul flirtare così da poter utilizzare questa tecnica a dovere.

Il flirt, le frasi più spinte o i doppi sensi, vanno tarati. Deve esserci una escalation leggera nella quale portare lei a giocare sui doppi sensi. Se non è interessata te lo farà capire così eviterai di fare la figura del maniaco.

Frasi da dire a una ragazza: la presa in giro

Tra le frasi da dire a una ragazza per conquistarla ha una grande importanza la “presa in giro“.

Le donne, la maggior parte almeno, amano la sfida. E l’ironia è un’arma potente che le mette in difficoltà nel modo giusto. Si annoiano dei bellocci che non hanno contenuti, ecco perché è utile sapere come dire le cose ma soprattutto avere contenuti.

Le ragazze (o le donne), amano la cultura e l’intelligenza ma se non sono spiattellate in faccia solo per fare i fenomeni.

 

Per saperne di più ... clicca qui





Fonte www.tupuoisedurre.it

Articoli correlati:





 

Altri argomenti