Tutto Scuola e Università


Gli studenti di una scuola in provincia di Napoli hanno salvato la vita alla loro prof, che ha avuto un malore in casa: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 14-May-18 Visitatori: 5

Studenti salvano la professoressa disabile in pericolo di vita

   




#AVolteSuccede: Prof salvata dai suoi studenti dopo un malore in casa

Bullismo, atti di vandalismo, violenza e maleducazione: ultimamente sono queste le parole con cui si identifica la scuola, visti i tanti fatti di cronaca che segnalano un’atmosfera non troppo serena tra i banchi di scuola e in particolare nel rapporto tra professori e studenti.
Tuttavia, per una storia di violenza, c’è, fortunatamente, sempre anche una bella storia da raccontare: a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, gli studenti di una classe dell’Istituto Cesaro hanno salvato una loro professoressa disabile in pericolo di vita.
Una notizia che dimostra che i valori di cultura, rispetto e amore sono ancora ben radicati nella maggior parte dei giovani di oggi: volete sapere cosa è successo e cosa hanno fatto questi fantastici studenti? Continuate a leggere per ricevere finalmente una gioia: #AVolteSuccede davvero!

Gli studenti dell’Istituto Cesaro di Torre Annunziata salvano la professoressa: cos’è successo

All’Istituto Cesaro di Torre Annunziata c’è un’insegnante di 50 anni che ha un rapporto speciale con i suoi studenti e non manca mai a scuola.

Per saperne di più ... clicca qui





Fonte www.scuolazoo.com

Correlati

Saggio breve sul terrorismo islamico

Il Piccolo Principe: significato profondo e morale

Il Piccolo Principe: riassunto e commento

Saggio breve tecnico-scientifico: svolgimento e guida alle tracce di Prima Prova

Modello D2 Personale ATA 2017: guida alla compilazione