Tutto Scuola e Università


Calendario scolastico 2018/19: quando inizia e finisce la scuola, ponti e festività, vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua regione per regione.

Pubblicato il 14-May-18 Visitatori: 5

Calendario scolastico 2018-2019: date primo e ultimo giorno di scuola, vacanze e ponti

   




Calendario Scolastico 2018/2019: quando inizia la scuola, tutte le vacanze e ponti

L’anno scolastico che stiamo vivendo è giunto quasi alla sua conclusione, e, oltre a pensare alle vacanze estive, stiamo già guardando con tanta speranza ai ponti e ai giorni di festa che ci attendono nell’anno scolastico 2018/2019.
Per alcune regioni  italiane il calendario scolastico del prossimo anno accademico è già stato reso noto e quindi sappiamo già le date del e dell’, quando cominceranno le , le e quali ponti ci aspettano! A oggi il calendario scolastico 2018-2019 è uscito solo per alcune regioni: Liguria, Sicilia, Toscana, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Calabria e Umbria, a cui si sono aggiunte adesso anche Valle d’Aosta e Lazio.
 Piano piano anche tutte le altre regioni renderanno note le festività e i giorni di inizio e fine scuola, ma intanto noi di ScuolaZoo vi aggiorniamo su queste così potrete già capire quando si andrà in vacanza a Natale e Pasqua e quanti giorni di festa avrete il prossimo anno, oltre a scoprire in quale giorno di settembre si ricomincerà ad andare a scuola (questo lo sappiamo è una notizia meno lieta), ma anche quando finirà.

Per saperne di più ... clicca qui





Fonte www.scuolazoo.com

Correlati

Saggio breve sul terrorismo islamico

Il Piccolo Principe: significato profondo e morale

Il Piccolo Principe: riassunto e commento

Saggio breve tecnico-scientifico: svolgimento e guida alle tracce di Prima Prova

Modello D2 Personale ATA 2017: guida alla compilazione