Eliminare la cellulite in 7 giorni


Ecco le info sul workout, 1 ROUND è composto da questi esercizi: 1) 20rep (10 x gamba) deadlift to twist to kickback 2) 20rep (10 x gamba) leg swing knee up 3) 60rep (30 x gamba) combo: 20 donkey kick + 20 pulse donkey kick+20 leg lift 4) 40rep (20 x gamba) combo: 20 criss cross legs+ 20 one leg curl 5) 10rep combo: 2 crunches to 2 reverse crunches 6) 10 rep russian twist - LIVELLO PRINCIPIANTE: eseguire 2 rounds con 2min di pausa tra uno e l'altro . - LIVELLO INTERMEDIO: eseguire 4 round

Pubblicato il 13-Feb-21 Visitatori: 2

Gag #18 - Allenamento di tonificazione per parte bassa e addominali

   




Ecco le info sul workout, 1 ROUND è composto da questi esercizi: 1) 20rep (10 x gamba) deadlift to twist to kickback 2) 20rep (10 x gamba) leg swing knee up 3) 60rep (30 x gamba) combo: 20 donkey kick + 20 pulse donkey kick+20 leg lift 4) 40rep (20 x gamba) combo: 20 criss cross legs+ 20 one leg curl 5) 10rep combo: 2 crunches to 2 reverse crunches 6) 10 rep russian twist - LIVELLO PRINCIPIANTE: eseguire 2 rounds con 2min di pausa tra uno e l'altro . - LIVELLO INTERMEDIO: eseguire 4 round


Per vedere il video su Youtube Clicca QUI



Articoli correlati:


AAA

Altri argomenti


Categorie

ALIMENTAZIONE ARCHITETTURA BAMBINI BELLEZZA BENESSERE BUSINESS CONTROLLO DEL PESO CUCINA DESIGN DIMAGRIRE FORMAZIONE INFORMAZIONE LAVORO LIFESTYLE MISTERI MODA NARRAZIONE RICETTE SALUTE SALUTE E BENESSERE SHOPPING STORIA TECNOLOGIA