La Foca House Showroom ITALIA


Emerge che le costruzioni in legno rappresentano un valore intorno al 10% delle nuove costruzioni.

Pubblicato il 23-Aug-19 Visitatori: 33

Case in legno: il mercato italiano è 4° in Europa

   





Il mercato delle case in legno analizzato nel periodo 2017/2019 evidenzia dati in forte accelerazione a ritmi molto interessanti secondo i più i più diffusi osservatori italiani.

Emerge che le costruzioni in legno rappresentano un valore intorno al 10% delle nuove costruzioni.

 

Inoltre si manifesta una vera diversificazione dell’offerta di “costruzioni in legno” da parte del mercato abbracciando anche in altri segmenti del mercato come ad esempio le costruzioni in ambito pubblico ed industriale.

 

Si parla di un mercato stimato in un valore di 1,5 miliardi di euro, che naturalmente comincia a destare attenzione nell’ambito del panorama generale delle costruzioni.

 

L’Italia si conferma saldamente al quarto posto come capacità produttiva e volumi di mercato gestiti, dopo Germania, Regno Unito e Svezia, segnando una costante crescita.

 

Ma quali sono le previsioni di crescita a breve termine ?

 

I segnali che attualmente arrivano dal mercato confermano per il futuro un trend di crescita costante come quello riscontrato negli ultimi anni, soprattutto in termini di qualità dei prodotti oltre che ad una maggiore diffusione della cultura e dei principi della ecosostenibilità.

 

Se si desidera un contatto con LA FOCA HOUSE - SHOWROOM ITALIA per informazioni sulle nostre case in legno contattare il numero diretto 011.19569469 o alla email commerciale@lafoca.online o inserendo i vostri dati in questo modulo online.

Per saperne di più ... clicca qui






Fonte www.lafoca.online

Articoli correlati:





AAA

Altri argomenti