Tutta la Bellezza che meriti


Tutti i consigli utili per una vacanza a Koh Lipe, paradiso a sud della Thailandia: dalle spiagge consigliate alle dritte su dove dormire. Tutto quello che serve sapere prima di arrivare a Koh Lipe

Pubblicato il 11-Nov-18 Visitatori: 192

Consigli per una vacanza a Koh Lipe, paradiso a sud della Thailandia

   





Quando ti prepari per una vacanza a Koh Lipe sai già che stai per andare in un un paradiso, ciò non toglie che il giorno in cui sbarcherai sull’isola tu possa rimanere comunque a bocca aperta, estasiato dalla bellezza che hai di fronte: spiaggia bianchissima che contrasta con il verde della vegetazione, acqua turchese con chiazze di blu più scuro là dove ci sono le formazioni coralline… Non avresti potuto immaginare qualcosa di COSÌ bello.

Una vacanza a Koh Lipe é perfetta se vuoi rilassarti o dedicarti alle immersioni

La mattina ci si sveglia con calma, si fa colazione rilassati, si va in spiaggia, ci si mette al riparo dal sole sotto un albero o si fa un bagno che non finisce mai nell’acqua cristallina.
Si fa una pennichella, si legge un libro, si osserva di nuovo il mare sorprendendosi di quanto sia blu, si fa un altro bagno, si mangia qualcosa in spiaggia, nelle ore più calde si rientra in albergo per una pennicchella nella penombra della stanza.

Per saperne di più ... clicca qui






Fonte www.diarioinviaggio.it

Articoli correlati:





 

Altri argomenti