Libere e Belle


Le diete dimagranti sono spesso fallimentari: si recupera il peso più velocemente di quanto si è impiegato a perderne, perché dimagrire non è una questione di riduzione delle calorie ma di consapevole

Pubblicato il 05-Mar-18 Visitatori: 119

Le diete dimagranti non servono

   





Le diete dimagranti sono spesso fallimentari: si recupera il peso più velocemente di quanto si è impiegato a perderne, perché dimagrire non è una questione di riduzione delle calorie ma di consapevolezza delle proprie necessità.

Quante persone possono affermare che dopo una dieta dimagrante hanno mantenuto stabile il risultato raggiunto? Dalle statistiche risulta che più o meno tutte le diete dimagranti risultano fallimentari; ma perché succede tutto questo?

Come si può arrivare ad un peso stabile e non preoccuparsi più di ingrassare di nuovo? A questa domanda forse può rispondere il lavoro di una neuroscienziata americana, , che ha dedicato anni del suo lavoro per trovare una valida risposta.

La sua teoria rivoluzionaria sulle diete dimagranti, che sta facendo molto discutere, potrebbe invece essere la giusta via da seguire.

Per saperne di più ... clicca qui






Fonte www.naturopatia-blog.it

Articoli correlati:





 

Altri argomenti