Consigli per una forma fisica perfetta


Non potrai far a meno di sentirti bellissima.. Magra come non lo sei mai stata! Nessun inganno! FUNZIONA DAVVERO!

Pubblicato il 07-Nov-18 Visitatori: 12

Ogni giorno è faticoso guardarsi allo specchio e piacersi?

   





Il fucus è un insieme di alghe che proliferano nelle acque fredde facilmente reperibili lungo le coste marine.

 

E’ detta comunemente quercia marina ed ha un elevato contenuto di iodio. Grazie a queste sua caratteristica è particolarmente indicata per il corretto funzionamento delle tiroide e per regolarizzare il metabolismo.

 

I suoi principi attivi agiscono sul metabolismo lipidico normalizzando il livello degli zuccheri nel sangue e riducendo il colesterolo, in più a livello intestinale favorisce la corretta evacuazione.

Avendo una percentuale di iodio, nonostante sia ben tollerato dall’organismo, non deve essere assunto in quantità elevate al fine di evitare di incorrere in ipertiroidismo ed ipertensione arteriosa.

 

FUCUSNELLA


 

In aggiunta è sconsigliata la sua assunzione in comitanza di alcuni farmaci quali quelli per la cura delle tiroide, gli anticoagulanti, i farmaci ipoglicemizzanti. Il principio attivo del fucusnella potrebbe amplificare l'eccipiente contenuto negli stessi farmaci risultando in questo modo dannoso per l’organismo.

 

Di prodotti in commercio ne esistono tanti ma molti non sono in grado di offrire risultati invidiabili e duraturi.

 

L’alga fucus viene proposta sotto forma di tisane, tintura madre, capsule da sola o in abbinamento con altre erbe con assunzione unicamente per via orale.

 

Tra i tanti prodotti proposti però spicca per efficacia e garanzia il Fucusnella. Il prodotto è un complesso di capsule dimagranti, ossia un integratore alimentare, a base di fucus, tarassaco, asparago, ciliegio peduncoli e mais stimmi tutto di produzione italiana.

 

E’ un prodotto 100% naturale, è realizzato con metodi innovativi che garantiscono la qualità del principio attivo.

I suoi componenti principali sono:

  1. il fucus ossia un alga con proprietà dimagranti ed termo regolatrice dell’organismo;

  2. il tarassaco pianta officinale che cresce spontaneamente a 2000 metri ed ha importanti proprietà depurative;

  3. l’asparago che ha importanti proprietà diuretiche, facilita la digestione ed è un ottimo antiossidante;

  4. il ciliegio peduncoli ossia i frutti acerbi del ciliegio che sono particolarmente indicati contro la ritenzione idrica e per la prevenzione della cellulite;

  5. il mais stimmi che analogamente al ciliegio è usato per le importanti proprietà diuretiche.

Unita ad una dieta equilibrata e ad una corretta attività fisica, fucusnella, è in grado di accelerare il metabolismo aiutando il naturale dimagrimento. I suoi componenti naturali andranno a bruciare i grassi che ingeriamo prima ancora che si vadano a depositare nell’organismo ed in aggiunta consentiranno un importante diuresi evitando l’insorgere di fastidiosi inestetismi della cellulite. Ricerche scientifiche hanno attestato che il fucus è effettivamente il miglior principio attivo in grado di accelerare il metabolismo, bruciare i grassi e perdere peso. Grazie alla presenza degli antiossidanti l’integratore è in grado di mantenere le cellule giovani ed è in grado di migliorare la salute.

 

Per saperne di più ... clicca qui






Fonte l3616.offerteonline2017.com

Articoli correlati:





 

Altri argomenti