CELLULITE : COME ELIMINARLA IN ALCUNI PASSAGGI


GLUTEI SODI E GAMBE TONICHE CON IL MIO CIRCUITO A COPRO LIBERO: esercizi per rassodare il tuo lato B Eccoti un circuito super efficace da fare a casa a corpo libero per rassodare e tonificare gluteo e gambe. Gli esercizi che ho scelto per questa routine sono: - squat - affondo dietro alternato - ponte gluteo con 1 gamba in alto (dx e sx) - 4 zampe spinta tallone in alto (dx e sx) - 4 zampe distensione ginocchio (dx e sx) - alzata laterale da sdraiata sul fianco (dx e sx) - calcio da sdraiata

Pubblicato il 24-Sep-20 Visitatori: 12

GLUTEI SODI E GAMBE TONICHE CON IL MIO CIRCUITO A COPRO LIBERO: esercizi per rassodare il tuo lato B

   




GLUTEI SODI E GAMBE TONICHE CON IL MIO CIRCUITO A COPRO LIBERO: esercizi per rassodare il tuo lato B Eccoti un circuito super efficace da fare a casa a corpo libero per rassodare e tonificare gluteo e gambe. Gli esercizi che ho scelto per questa routine sono: - squat - affondo dietro alternato - ponte gluteo con 1 gamba in alto (dx e sx) - 4 zampe spinta tallone in alto (dx e sx) - 4 zampe distensione ginocchio (dx e sx) - alzata laterale da sdraiata sul fianco (dx e sx) - calcio da sdraiata


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