PRODOTTI - Controllo del peso


Regolarizza il tuo metabolismo per ritrovare il peso forma

Pubblicato il 02-May-20 Visitatori: 46

CHITOSANO + FORTE INTEGRATORE NATURALE PER RIDURRE L’ASSORBIMENTO DEI GRASSI

   





L’integratore alimentare a base di Chitosano è un rimedio naturale per ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati, ridurre il senso di fame, regolarizzare e accelerare il metabolismo dei macronutrienti. È un ottimo rimedio a sostegno delle diete ipocaloriche per la perdita di peso.

I benefici degli ingredienti naturali per il controllo del peso

Chitosano + Forte contiene anche Guar e Cromo. Il Guar è un valido alleato contro colesterolo cattivo e sovrappeso, riducendo l’assorbimento degli zuccheri durante la digestione, oltre che abbassare il livello di colesterolo cattivo nel sangue. Il Cromo contribuisce anch’esso a regolarizzare l’assorbimento dei macronutrienti e i livelli di glucosio nel sangue.

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 2 compresse due volte al giorno con abbondante acqua, 10-15 minuti prima dei due pasti principali. Si consiglia di bere molta acqua nell’arco della giornata.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Confezione: astuccio da 60 compresse

Per saperne di più ... clicca qui





Fonte www.amazon.it

Articoli correlati:


AAA

Altri argomenti