PRODOTTI - Controllo del peso


Oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso, il Thè verde svolge anche un’azione antiossidante sui tessuti del corpo, contrastando l’insorgere dei radicali liberi, oltre che avere ef

Pubblicato il 02-May-20 Visitatori: 46

THÈ VERDE 500 MG : INTEGRATORE AL THÈ VERDE DRENANTE E PER IL CONTROLLO DEL PESO CORPOREO

   





L'integratore Thè verde 500mg, prodotto con estratto di foglie giovani di Thè, è utile per favorire la perdita di peso corporeo e il drenaggio dei liquidi in eccesso, stimolando la diuresi dell’organismo. Le capsule di Thè Verde di ESI contengono una combinazione di foglie micronizzate e di un estratto secco titolato al 40% in polifenoli e sono costituite da una fibra vegetale facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.

I benefici del thè verde per l’organismo

Il thè verde apporta notevoli benefici, grazie all’alto contenuto di polifenoli, vitamine e teina. Oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso, il Thè verde svolge anche un’azione antiossidante sui tessuti del corpo, contrastando l’insorgere dei radicali liberi, oltre che avere effetto tonico ed energizzante sull’organismo, contrastando la stanchezza fisica e mentale.

 

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 2 naturcaps al giorno, da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere durante la gravidanza.

Confezione: astuccio da 60 naturcaps

Per saperne di più ... clicca qui





Fonte www.amazon.it

Articoli correlati:


AAA

Altri argomenti