PRODOTTI - Controllo del peso


Integratore vegetale per accelerare il metabolismo dei lipidi

Pubblicato il 02-May-20 Visitatori: 92

CITROLINEA MAX : INTEGRATORE VEGETALE PER ACCELERARE IL METABOLISMO DEI LIPIDI

   





Citrolinea Max è l’integratore alimentare a base di estratti vegetali in grado di stimolare il metabolismo dei grassi nell’organismo. È un rimedio naturale per la perdita di peso corporeo e per il corretto assorbimento dei nutrienti. È un valido alleato delle diete a ridotto apporto calorico, facilitando l’equilibrio del peso corporeo.

Le sostanze naturali che aiutano a perdere peso in modo equilibrato

L’arancio amaro agisce sul tessuto adiposo bruno, stimolando l’organismo a bruciare più velocemente la massa grassa e riducendo il volume dei depositi di grasso corporeo. Il Guaranà e la Cola contengono grandi quantità di caffeina in grado di stimolare efficacemente il metabolismo, specie quello dei lipidi, tonificando ed energizzando il fisico e la mente. Il thè verde agisce nel drenaggio dei liquidi corporei in eccesso, favorendo la perdita di gonfiore addominale.

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 2 tavolette al giorno, una dopo colazione ed una dopo pranzo, da deglutire con abbondante acqua. 

 

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Confezione: astuccio 40 tavolette

Per saperne di più ... clicca qui




Fonte www.amazon.it

Articoli correlati:


AAA

Altri argomenti