PRODOTTI - Controllo del peso


Stimolare efficacemente il metabolismo energetico dell’organismo, favorendo la perdita dei chili di troppo

Pubblicato il 02-May-20 Visitatori: 100

MYSLIM : INTEGRATORE PER IL CONTROLLO DEL PESO E PER DIMAGRIRE A BASE DI GARCINIA CAMBOGIA E CAFFÈ VERDE

   





MYslim è l’Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia e Caffè Verde in grado di stimolare efficacemente il metabolismo energetico dell’organismo, favorendo la perdita dei chili di troppo. È un ottimo alleato per chi adotta diete ipocaloriche e vuole perdere peso in maniera naturale ed equilibrata. Inoltre MYslim è in grado di alleviare il senso di fame, facilitando il controllo del peso corporeo.

Garcinia Cambogia e Caffè verde: perdere peso con i brucia grassi

La Garcinia Cambogia è utile per il metabolismo dei lipidi, inducendo l’organismo a bruciare massa grassa, favorendo l'equilibrio del peso corporeo, la riduzione del tessuto adiposo ed il controllo del senso di fame. Il Caffè Verde, grazie al suo contenuto di caffeina e polifenoli, ha azione tonica sui tessuti dell’organismo, stimola il metabolico energetico delle cellule e svolge azione antiossidante.

 

Modalità d'uso:

si consiglia l'assunzione di  1 compressa 30 minuti prima di ogni pasto principale, da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non raccomandato per bambini e durante la gravidanza.

Confezione: Astuccio da 60 compresse

Per saperne di più ... clicca qui




Fonte www.amazon.it

Articoli correlati:


AAA

Altri argomenti