PRODOTTI - Controllo del peso


È un aiuto efficace nelle diete ipocaloriche, in quanto stimola il metabolismo energetico dell’organismo, inducendo le cellule del corpo a bruciare un numero maggiore di calorie e riducendo la massa g

Pubblicato il 02-May-20 Visitatori: 81

GARCINIA CAMBOGIA 1000 MG : INTEGRATORE A BASE DI GARCINIA CAMBOGIA PER IL CONTROLLO DEL PESO E IL RIDOTTO ASSORBIMENTO DEI GRASSI

   





La Garcinia Cambogia è un frutto originario del sud est asiatico utilizzato dalla cucina tradizionale indonesiana come condimento dei piatti poveri per la sua capacità di abbattere il senso di fame. Agisce in due modi distinti a beneficio della perdita di peso e dell'equilibrio del peso corporeo: interviene direttamente sul metabolismo dei lipidi e controlla il senso di fame.

Proprietà della Garcinia Cambogia: stimola il metabolismo e brucia i grassi

È un aiuto efficace nelle diete ipocaloriche, in quanto stimola il metabolismo energetico dell’organismo, inducendo le cellule del corpo a bruciare un numero maggiore di calorie e riducendo la massa grassa del corpo. Prova ad integrarti l’organismo con la Garcinia Cambogia attraverso comode compresse.

 

Modalità d'uso:

si consiglia l'assunzione di 1 compressa 30 minuti prima di ogni pasto principale, da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Confezione: astuccio da 60 compresse

Per saperne di più ... clicca qui




Fonte www.amazon.it

Articoli correlati:


AAA

Altri argomenti