COME UTILIZZARE LE UOVA SCADUTE


Le uova scadute possono essere utilizzate per produrre maschere di bellezza. Sguscia le uova e dividi l'albume dal tuorlo.

Pubblicato il 31-Jul-20 Visitatori: 12

Uova scadute : utilizzarle per una maschera di bellezza

   





Le uova scadute possono essere utilizzate per produrre maschere di bellezza. Sguscia le uova e dividi l'albume dal tuorlo. 

Brino Macchina per la Maschera Facciali del Viso Pelle Automatica Belleza Naturale Vegetale Pulizia Multifunzionale Maschera per la cura personale di bellezza pelle

Macchina per maschere facciali naturali con uova,  frutta e verdura, senza conservanti e sano da usare.

Consente di creare maschere naturali di vario tipo a seconda della pelle versando il succo di frutta e verdura, o tè, latte, latte di soia, miele, birra e vino rosso, oli essenziali, erbe, fiori, uova, ecc.

Silenzioso, automatico, facile da usare, solo un pulsante di accensione per controllare tutti i programmi, fare clic sul pulsante di accensione per cambiare o confermare la modalità di creazione maschera e la modalità di pulizia.

Facile da pulire. adattando la tecnologia di sterilizzazione UVC, basta passare il pulsante alla modalità di pulizia per il riscaldamento e il lavaggio automatici per rimuovere le sostanze lasciate all'interno della macchina.

La procedura di fabbricazione richiede solo 5 minuti, il che è un modo molto economico e conveniente per fare una bellezza facciale sicura a casa.

 

Per saperne di più ... clicca qui




Fonte www.amazon.it

Articoli correlati:


AAA

Altri argomenti